APCOA FLOW: è arrivata la nuova app anche a Cuneo

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/apcoa-flow-e-arrivata-la-nuova-app-anche-a-cuneo/

Cuneo: È ora disponibile la nuova APP per smartphone “APCOA FLOW” per l’indirizzamento ai parcheggi ed il pagamento della sosta, disponibile tramite APP su iOS e Android.

In accordo con l’Amministrazione Comunale di Cuneo, APCOA Parking Italia è lieta di introdurre una piattaforma digitale denominata “APCOA FLOW, che potrà essere utilizzata in tutti i tipi di parcheggio indipendentemente dalla tecnologia installata e, con un unico account, permetterà di accedere e pagare la sosta in via posticipata tramite carta di credito nei diversi parcheggi APCOA in Europa.

L’applicazione è stata introdotta lo scorso Aprile in Germania ed è ora in fase di attivazione in Italia dove è previsto un primo lancio che include le funzioni di indirizzamento e pagamento per i parcheggi su strada (strisce blu a parcometro) e successivamente, dal prossimo anno, sarà gradualmente estesa ai parcheggi in struttura a barriere tramite la funzione di riconoscimento targa.

No Ticket. No Cash. No Stress. Con APCOA FLOW l’esperienza di sosta è ancora più comoda! APCOA FLOW trova il parcheggio più vicino dalla posizione attuale tramite geolocalizzazione, non è necessario recarsi al parcometro per stampare il biglietto ed il pagamento del parcheggio avviene direttamente sulla carta di credito registrata.

È inclusa la funzione di estensione del pagamento nel caso in cui la sosta si dovesse protrarre per evitare così di incorrere in sanzioni. Per usare l’APP non è richiesto un esborso iniziale per attivare un borsellino elettronico, ma è sufficiente abbinare una carta di credito in fase di registrazione; il pagamento tramite carta di credito avviene in via posticipata e non sono applicate commissioni per il pagamento tramite APP.

scarica il comunicato stampa

Indietro