Il gruppo APCOA PARKING è il gestore di parcheggi leader nel mercato con 50 anni di esperienza nel settore. Con i suoi 5.500 dipendenti, la società gestisce circa 1.5 milioni di posti auto in più di 12.000 locations in 13 nazioni europee. APCOA PARKING gestisce aree di sosta in 1.800 città e centri commerciali, 400 hotels, 150 ospedali e 58 aeroporti dislocati in tutta Europa. Con il suo modello di business "asset light", APCOA è il partner di fiducia per massimizzare il valore dei proprietari di immobili pubblici e privati.

 

Tramite la nuova piattaforma digitale APCOA FLOW, APCOA connette parcheggi a parcometri e a barriere con clienti, partners, utenti e i loro veicoli. Basandosi su questa tecnologia, APCOA sta trasformando i suoi parcheggi in centri per la smart mobility, offrendo servizi innovativi che permettono un'esperienza più fluida e conveniente.
Anche l'ambiente ne beneficia: grazie ai suoi servizi digitali e all'innovativo Traffic Management System, APCOA partecipa attivamente alla riduzione delle emissioni nelle città diminuendo il volume di traffico generato dalla ricerca del parcheggio. Connettendo parcheggi e smart mobility, APCOA si afferma come parte integrante della Smart City.

www.apcoa.com

Contatto: APCOA PARKING Holdings GmbH, Sebastian Merkle, Flughafenstr. 34, 70624 Stuttgart-Airport, T: +49 711-94791-0

weconnect.png