APCOA PARKING ITALIA S.p.A è il nuovo gestore del Parcheggio al Centro al servizio dell’Autostazione di Bologna.

/en/press-news/latest-news/article/apcoa-parking-italia-spa-e-il-nuovo-gestore-del-parcheggio-al-centro-al-servizio-dellautostazione-di-bologna/

265 posti auto quasi tutti in struttura, in area delimitata e sorvegliata con i più moderni sistemi di telecamere, aperto tutti i giorni, h.24.

Per informazioni e tariffe: www.autostazionebo.it/it/news/parcheggio-del-centro

APCOA PARKING ITALIAS.p.A è il nuovo gestore del Parcheggio al Centro al servizio dell’Autostazione di Bologna.

265 posti auto quasi tutti in struttura, in area delimitata e sorvegliata con i più moderni sistemi di telecamere, aperto tutti i giorni, h.24.

Per informazioni e tariffe: https://www.autostazionebo.it/it/news/parcheggio-del-centro

Bologna, 10 luglio 2023 - APCOA PARKING ITALIAS.p.A.,operatore leader dei servizi di parcheggio in Italia e in Europa è il nuovo gestore del Parcheggio del Centro in Autostazione (da Viale Masini - Via Capo di Lucca).  

Si tratta di un parcheggio di 265 posti auto - 7 in superficie 258 sotterranei - composto da un’area coperta (al piano seminterrato) e un'area scoperta accessibile direttamente da Piazza XX Settembre.

Utile per l’interscambio con il centro città e con gli autobus con destinazione nazionale e internazionale, il parcheggio dell’Autostazione di Bologna è a pochi passi dalla Stazione di Piazzale Medaglie d’oro, e da Via Indipendenza consente di raggiungere Piazza Maggiore in pochi minuti con una piacevole passeggiata. Il Parcheggio è accessibile a tutti 24h, tutti giorni, attrezzato e sempre videosorvegliato.

 

Saranno, inoltre, attuati miglioramenti e nuovi investimenti all’interno della struttura, in particolare:

3 Totem Info-parking utili per il supporto al cliente; 4 nuove telecamere di videosorveglianza che vanno a sommarsi a quelle già esistenti; 8 pulsanti SOS per il collegamento diretto alla centrale operativa 24h/24; 3 totem retroilluminati per l’esposizione delle tariffe oltre all’aggiornamento della segnaletica orizzontale e verticale.

APCOA Parking Italia S.p.A., società leader del mercato, gestisce un portafoglio di 144 parcheggi e articolate aree di parcheggio, distribuiti su tutto il territorio nazionale (in 33 città), con un volume di circa 87.000 posti auto ed un fatturato annuo realizzato nel corso del 2022 di circa 63,2 milioni di euro. APCOA Parking Italia fa parte del gruppo Europeo APCOA PARKING, operatore leader nel settore con oltre 50 anni di esperienza, con sede centrale a Stoccarda. APCOA (www.apcoa.com) con 5.500 addetti, gestisce in Europa oltre 1,8 milioni di posti auto e 12.000 parcheggi in 13 paesi Europei Germania, Italia, Regno Unito, Austria, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Polonia, Svezia, Norvegia, Danimarca e Irlanda.

 

Back