APCOA Italia S.p.A.- Comune di Frascati: c’è tempo fino al 30 aprile 2024 per richiedere il nuovo permesso per le zone di parcheggio.

/en/press-news/latest-news/article/apcoa-italia-spa-comune-di-frascati-ce-tempo-fino-al-30-aprile-2024-per-richiedere-il-nuovo-permesso-per-le-zone-di-parcheggio/

APCOA Italia S.p.A.- Comune di Frascati: c’è tempo fino al 30 aprile 2024 per richiedere il nuovo permesso per le zone di parcheggio.

Sostituiti tutti i parcometri.

Info, tariffe, modulistica abbonamenti: www.apcoa.it/roma-frascati

Frascati, 25 marzo 2024 - APCOA ITALIA S.p.A. - società leader dei servizi di parcheggio in Italia e in Europa, concessionaria del servizio di sosta a pagamento del Comune di Frascati – comunica che la scadenza dei permessi gratuiti per le zone di parcheggio a Frascati è stata prorogata al 30 aprile 2024.
Gli utenti che necessitano del nuovo permesso sono invitati a procedere con la richiesta tramite email ordinaria all'indirizzo rm.frascati@apcoa.it, allegando al messaggio il modulo di richiesta disponibile per il download al seguente link: www.apcoa.it/roma-frascati o direttamente presso gli uffici APCOA situati in Piazza Marconi, 1 (chiunque abbia già provveduto all’invio della mail di richiesta non necessita di inviare una seconda mail).
Nell'email di richiesta è indispensabile allegare la seguente documentazione fronte/retro: fotocopia della patente di guida; fotocopia della carta di circolazione del veicolo; fotocopia del documento di identità; fotocopia del codice fiscale; riferimenti di contatto validi.
In alternativa, è possibile consegnare tutta la documentazione direttamente presso gli uffici di APCOA in Piazza Marconi 1, operativo dal lunedì al venerdì (9:00 - 13:00; 15:00 - 19:00) e il sabato (8:00 -13:00). Tel. 0376345262 – Mobile +39 349 0980531.
Gli utenti saranno tempestivamente avvisati non appena il nuovo permesso sarà pronto per il ritiro. Si ricorda, che per i residenti del Comune di Frascati nei settori A (zona ZTL), B (zona esterna ZTL) e C (auto ibride con possibilità di parcheggio solo nelle strade a tariffa minima della seconda fascia esterne alla ZTL) è richiesta inoltre la riconsegna del vecchio permesso adesivo (anche se danneg-giato) al momento del ritiro del nuovo permesso.
APCOA comunica inoltre, che è avvenuta la sostituzione di tutti i parcometri, presso i quali è attiva la possibilità di “integrazione per ticket scaduti”, pagabile entro le due 2 ore di tempo successive dalla scadenza del ticket (attraverso il codice generato sul preavviso di accertamento, che dovrà essere inserito direttamente al parcometro). Le tessere a scalare per la sosta dedicate ai residenti del territorio (a esclusione di coloro che sono già titolari dei permessi di tipo A e B) saranno in vendita presso l’ufficio APCOA in Piazza Marconi n. 1/2 dedicato al pubblico, secondo gli orari sopra riportati.

Back