APCOA FLOW: ora la sosta a Rapallo si paga con la nuova app "APCOA FLOW"

/en/press-news/latest-news/article/apcoa-flow-ora-la-sosta-a-rapallo-si-paga-con-la-nuova-app-apcoa-flow/

È ora disponibile la nuova APP per smartphone “APCOA FLOW” per l’indirizzamento ai parcheggi ed il pagamento della sosta, disponibile tramite APP su iOS e Android.

In accordo con l’Amministrazione Comunale di Rapallo, APCOA Parking Italia è lieta di introdurre una piattaforma digitale denominata “APCOA FLOW”, che potrà essere utilizzata in tutti tipi di parcheggio indipendentemente dalla tecnologia installata e con un unico account permetterà di accedere e pagare la sosta in via posticipata tramite carta di credito nei diversi parcheggi APCOA in Europa.

L’applicazione è stata introdotta lo scorso Aprile in Germania ed è stata avviata a Novembre in Italia dove è stato effettuato in alcune città il primo lancio che include le funzioni di indirizzamento e pagamento per i parcheggi su strada (strisce blu a parcometro) e successivamente, nei prossimi mesi, sarà gradualmente estesa ai parcheggi in struttura a barriere tramite la funzione di riconoscimento targa.

Utilizzare l’APP è semplicissimo: basta scaricare APCOA FLOW su uno smartphone Android o Apple dal relativo Store e procedere con la registrazione (guidata) di un account inserendo le proprie generalità, indirizzo e-mail, targa del proprio veicolo ed estremi della carta di credito. Dopo aver completato la registrazione l’utente riceverà una mail di conferma e dovrà scaricare e stampare il PASS Flow dal link flow.apcoa.it da esporre sul parabrezza al fine di agevolare le operazioni di controllo della sosta.

Scarica il comunicato stampa

Back