La sede dove richiedere informazioni e/o procedere ai pagamenti e ai rinnovi si trova in Via San Nicolò 23/A – Treviso, Tel. 0376345347, E-mail: tv.treviso@apcoa.it
Per permettere agli utenti il rinnovo degli abbonamenti e procedere minimizzando il disagio, nei primi 10 giorni di Dicembre non verranno sanzionati gli abbonamenti scaduti e si potranno utilizzare ancora le tessere del precedente gestore. Le attuali tessere in possesso degli utenti saranno funzionanti fino alla data del 15/01/2017 (A partire dal 16/01/2017 tutte le tessere del precedente gestore non saranno più attive).
Le operazioni di rinnovo e ricarica delle tessere sarà possibile presso i nostri uffici a partire dalla data del 01/12/2016.
A partire dal giorno 5 Dicembre sarà possibile procedere alla sostituzione della tessera, recandosi presso i nostri uffici, munito di carta di identità, patente e la documentazione comprovante i requisiti. Gli uffici avranno i seguenti orari di apertura:
- Da giovedì 01/12/2016 a sabato 03/12/2016: 07.00 – 20.00
- Da lunedì 05/12/2016 a sabato 10/12/2016: 07.00 – 20.00 (chiuso giovedì 08/12/2016)
- Da lunedì 12/12/2016: 07.00 – 14.00
- L’ufficio sarà chiuso la domenica e nelle giornate festive.
Dal giorno 5 Dicembre sarà possibile anche procedere alla ricarica delle tessere tramite SMS o via WEB:
- SMS: per gli SMS il numero per effettuare una ricarica resta: 3358301916
- WEB: per ricaricare la tessera on line occorre visitare il sito Apcoa www.apcoa.it da dove, nella
sezione “Parcheggi” sarà possibile procedere al rinnovo dell’abbonamento.
I clienti che si recheranno presso i nostri uffici a partire dal lunedì 5 Dicembre per l’acquisto di un prodotto di sosta o per procedere ad una ricarica, riceveranno automaticamente la nuova tessera.
Nei primi 10 giorni di dicembre verrà usata tolleranza per gli abbonamenti in scadenza nei primi 10 gg.