Inaugurato l'8 giugno 2010 il nuovo Parcheggio Cittadella di Verona; il parcheggio più vicino all'Arena. Al taglio del nastro era presente anche il Sindaco di Verona Flavio Tosi. La struttura di 750 posti interrati, è candidata ad essere uno dei migliori parcheggi d'Europa.
L’ingresso veicolare posto in Via Paglieri è facilmente raggiungibile da Corso Porta Nuova, Via degli Alpini, Via Montanari e Vicolo Ghiaia e agevolato da un efficace sistema di pannelli a messaggio variabile che indicano all’utenza oltre la direzione, lo stato di occupazione del parcheggio.
All’interno della struttura è presente un sistema di indirizzamento al posto singolo che utilizza indicazioni dinamiche interne, in grado di accompagnare l’utente al posto libero più comodo, contrassegnato da luce verde.
La sicurezza è garantita da un capillare sistema di videosorveglianza e da percorsi pedonali interni; sono presenti inoltre diffusione sonora e casse automatiche per il pagamento. La nursery-room per i bambini e ancor più la creazione di una zona espositiva, uno spazio racchiuso da pareti trasparenti e ricco di verde, rendono il parcheggio un luogo familiare e un polo d’attrazione per la cittadinanza.