APCOA FLOW: Ora al Parcheggio Lungolago Gonzaga di Mantova si può pagare con la nuova app "APCOA FLOW"

/en/press-news/latest-news/article/apcoa-flow-ora-al-parcheggio-lungolago-gonzaga-di-mantova-si-puo-pagare-con-la-nuova-app-apcoa-flow/

Con la nuova gestione del parcheggio da parte di Apcoa è arrivata la nuova app “APCOA FLOW”, un’esperienza fluida, semplice ed intuitiva che rivoluziona il concetto di Smart Mobility.

È ora disponibile la nuova APP per smartphone “APCOA FLOW” per l’indirizzamento ai parcheggi ed il pagamento della sosta, disponibile tramite APP su iOS e Android.

In data 29 Novembre 2018 APCOA PARKING ITALIA S.p.A. ha stipulato con il Comune di Mantova la revisione della convenzione per la realizzazione di 245 posti auto, parte in superficie e parte nel sottosuolo, del parcheggio denominato “Lungolago Gonzaga”. Ai sensi degli accordi sottoscritti con il Comune di Mantova, a decorrere dallo scorso 1 Gennaio 2019, le aree oggetto dell’intervento sono state consegnate ad APCOA PARKING ITALIA che ha iniziato le attività preparatorie alla progettazione definitiva e alla successiva cantierizzazione; in particolare sono già stati effettuati i sondaggi e gli studi geologici che hanno dato esiti soddisfacenti.

Contestualmente alla consegna delle aree, l’attuale gestione in superficie è passata da Aster ad APCOA PARKING ITALIA e pertanto vengono qui fornite alcune informazioni utili all’utenza per il corretto utilizzo del parcheggio e per poter beneficiare di alcune novità introdotte con il cambio di gestione.

Con la nuova gestione non sono inoltre più utilizzabili i servizi di pagamento “NeosPark” e “Tap&Park”, ma è stata introdotta una nuova piattaforma digitale denominata “APCOA FLOW”, che potrà essere utilizzata, oltre che nel parcheggio Lungolago Gonzaga di Mantova, nei diversi parcheggi APCOA in Europa che espongono il marchio APCOA FLOW, consentendo con un unico account di accedere e pagare la sosta senza ritiro del ticket e maneggio di denaro.

Scarica il comunicato stampa

Back