La Direzione di Apcoa Italia Spa ha definito e mantiene attivo, e quindi in evoluzione, un Sistema di Gestione aziendale Integrato, che sviluppa i principi e le modalità di gestione che l'Azienda utilizza, in conformità ai riferimenti cogenti e volontari:

- UNI EN ISO 9001:2015 - Sistemi di gestione della qualità. Requisiti.

- UNI EN ISO 14001:2015 - Sistemi di gestione ambientale. Requisiti.

- UNI ISO 45001:2018 - Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro - Requisiti e guida per l'uso.

- ISO/IEC 27001:2022 - Gestione della sicurezza delle informazioni trattate nell’ambito della progettazione, sviluppo ed erogazione di servizi di gestione, custodia e sorveglianza di parcheggi ed aree di sosta in struttura e su viabilità pubblica

- Regolamento UE 2016/679 - Regolamento Generale sulla protezione dei dati - General Data Protection Regulation, GDPR

- Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231 - Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, a norma dell'articolo 11 della legge 29 settembre 2000, n. 300

 

Con l'obiettivo di garantire:

 - La qualità del servizio fornito in termini di efficacia ed efficienza

 - Il rispetto dell'ambiente

 - La tutela della salute e sicurezza sul lavoro (S&SL)

 - La protezione dei dati personali dei propri interlocutori

 - La conformità normativa dei comportamenti dei propri organi e del proprio personale diretto ed indiretto

 - La capacità di individuare e soddisfare i bisogni (impliciti, espliciti e latenti) dei propri stakeholders

 - Il controllo e la verifica dei processi aziendali

 - La crescita del know how aziendale a tutti i livelli