APCOA FLOW, sarà l'app di riferimento per i pagamenti digitali a Mondovì

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2280&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=12edf2a3654b3b78d761ae3eab31f389

APCOA conferma la sua presenza nella Città di Mondovì con la gestione delle strisce blu, continuando a fornire il servizio di pagamento tramite l’APP APCOA FLOW introdotto a Novembre 2018. Da Luglio non sarà più attivo il servizio EasyPark.

APCOA PARKING Italia comunica che a partire dal 20 Luglio 2019 sarà interrotto il contratto stipulato da APCOA per il sistema Easypark su tutte le aree di sosta di Mondovì. Gli utenti che stanno attualmente utilizzando questo sistema di pagamento potranno consumare il credito residuo nelle aree di sosta di Mondovì fino al 19 Luglio 2019, oppure dopo tale data, nelle altre città dove è disponibile questo metodo di pagamento; al riguardo è possibile visionare le città in cui è presente il servizio EasyPark sul rispettivo sito web. Per tutte le richieste di informazioni o per le eventuali richieste di rimborso del credito residuo, qualora previsto dagli accordi tra utenti e fornitore del sistema, è necessario rivolgersi direttamente al servizio clienti di EasyPark.

Resterà invece attivo il sistema di pagamento tramite APCOA FLOW, che diventerà l’APP di riferimento per il pagamento della sosta nellarea a parcometri di Mondovì e per il quale sono previste utilissime novità nei prossimi mesi, oltre alla funzionalità recentemente introdotta che consente di utilizzare la stessa targa su più account:

- Introduzione di PayPal come strumento di pagamento oltre alla carta di credito;
- Possibilità di attivare un
account business per le aziende, che consente la fatturazione

elettronica con il report automatico di tutte le soste effettuate.

Inoltre APCOA FLOW può essere utilizzata anche da tutti gli utenti che beneficiano di tariffe di sosta agevolate nel Comune di Mondovì, attraverso degli appositi codici da inserire nell’APP che consentono l’applicazione delle predette tariffe, riservate ai possessori dei relativi pass residenti.

come si utilizzano i codici promozionali?

scarica il comunicato stampa

Indietro to top