Torino, inaugurazione parcheggio Palestro

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2272&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=4c9042691f9ab99521fd768f16828502

Giovedì 14 dicembre 2017 verrà inaugurato a Torino il nuovo parcheggio Palestro, sito in via Bertola n. 68, presso il Collegio degli Artigianelli, da 150 anni casa madre della Congregazione dei Giuseppini del Murialdo, con la conseguente apertura al pubblico il giorno 15 Dicembre 2017.

 

Il parcheggio multipiano è composto da un parcheggio interrato, che si articola su 3 livelli da 121 posti auto.

L’ingresso dei veicoli è in via Bertola n. 68, e si raggiunge facilmente da corso Palestro, via Cernaia, corso San Martino e piazza Statuto e agevolato da un efficace sistema di indirizzamento veicolare, costituito da cartelli che indicano all’utenza la direzione per raggiungere il Parcheggio e da un pannello a messaggio variabile all’ingresso che dà informazioni sullo stato di occupazione dello stesso.

Sarà possibile accedere al Parcheggio anche tramite Telepass. I clienti Telepass possono parcheggiare e pagare la sosta con lo stesso trasponder e le stesse modalità offerte dal Telepass autostradale. All’ingresso del varco, l’apparato telepass viene riconosciuto senza alcuna particolare attivazione e senza ticket consentendo, senza costi aggiuntivi, l’ingresso, l’uscita e il pagamento della sosta direttamente in via posticipata sul proprio conto Telepass

La sicurezza è garantita da un sistema di telecamere a circuito chiuso e da percorsi pedonali interni.

La tariffa di 1 euro ogni 40 minuti, con un massimo giornaliero di 8 euro è in linea con le tariffe già applicate nella zona.

Il Parcheggio è stato realizzato da SECAP S.p.A. e la sua apertura è stata possibile grazie alla proficua partnership tra la proprietà Casa Generalizia Pia Società Torinese San Giuseppe OPERA TORINESE DEL MURIALDO ed APCOA Parking Italia S.p.A., operatore selezionato per la fase di gestione.

scarica il comunicato

Indietro to top