Genova, per il Salone Nautico 2015 il Telepass sbarca nei parcheggi di Piazza della Vittoria

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2262&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=26fb43902d5d17bdde5c6e50341900e6

Per il Salone Nautico 2015 arriva il Telepass nei parcheggi. Primi in tutta Genova, i parcheggi a barriere (interrati e non) di Piazza della Vittoria – in concessione a Sistemi Parcheggi Vittoria s.r.l. e gestiti da Apcoa Parking Italia S.p.A. - consentiranno ai clienti Telepass di usufruire del servizio di pagamento della sosta con Telepass, senza alcun costo aggiuntivo.

I visitatori del Salone potranno quindi godersi ancora di più l’evento fieristico, potendo entrare e uscire dai parcheggi Apcoa senza ritirare alcun ticket e senza dover passare alla cassa per pagare.

Sulla falsa riga di quanto avviene nei caselli autostradali infatti, allingresso dei parcheggi il sistema riconoscerà lapparato di tutti i clienti telepass senza bisogno di alcuna particolare attivazione, facendo alzare le sbarre automaticamente. Il cliente dovrà solo cercare parcheggio e senza recarsi in cassa, una volta terminata la sosta, potrà uscire con le medesime modalità vedendosi semplicemente addebitare la sosta in via posticipata direttamente sul proprio conto Telepass.

scarica il comunicato

Indietro to top