Milano, con telepass paghi il parcheggio anche in centro a Milano

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2260&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=0a96d80e6f6a193206d56a8731382a05

A Milano con Telepass si fa prima, anche in città. Da oggi presso il parcheggio Mascagni - il primo in AREA C, con ingresso da Viale Bianca Maria - tutti i clienti Telepass potranno usufruire del servizio di pagamento della sosta con Telepass, senza costi aggiuntivi.

Il servizio, che non richiede alcuna particolare attivazione, consente di entrare e uscire dal parcheggio senza ritirare il ticket e di pagare la sosta con addebito diretto e in via posticipata sul proprio conto Telepass; allo stesso modo, per i clienti che ne hanno attivato l’opzione, è possibile pagare anche gli accessi nell’Area C.

Arturo Benigna, Amministratore Delegato di Apcoa, dichiara: “L’apertura del servizio Telepass nel cuore di Milano costituisce un ulteriore fondamentale tassello nel piano innovativo di sviluppo del servizio presso le principali città in cui Apcoa Parking opera e che ha visto, tra le altre, le recenti aperture nelle città di Verona e Bologna, oltre a prevedere a breve quelle di Torino e Parma.

scarica il comunicato

Indietro to top