Milano, ufficializzata l’aggiudicazione della gestione del nuovo parcheggio nell’ambito del “Progetto Portello”

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2257&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=4890271adab1509dd4e17a0b91288500

Dopo una procedura di selezione privata è stata ufficializzata da parte di Iper Montebello S.p.A. la scelta di Apcoa Parking Italia come gestore del nuovo parcheggio Portello a Milano.

 

Il Parcheggio Portello, in viale Scarampo n.38, si comporrà di circa 700 posti auto e 100 posti moto, sarà videosorvegliato e sarà aperto tutto l’anno H24 già a partire dal prossimo Settembre 2014.

La struttura potrà essere gestita interamente da remoto tramite gli innovativi servizi messi a disposizione tramite la Centrale Operativa Apcoa, alla quale sono connessi oggi oltre 40 parcheggi in tutta Italia.

Proprio la Centrale Operativa ha confermato Apcoa come Società all’avanguardia nell’ambito dell’innovazione sulle tre dimensioni chiave oggetto di selezione: l’innovazione operativa, quella tecnica e quella commerciale.

Con quest’aggiudicazione Apcoa consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato milanese, dove già opera con successo in quattro parcheggi in struttura, oltre a quelli della Fiera di Milano e del Terminal 1 dell’Aeroporto di Malpensa.

Indietro to top