Donazione Natalizia APCOA PARKING

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2253&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=73e53ad03db6fe47bb2a6aebaaf77a9a

Destinata alle vittime del tifone nelle Filippine

APCOA PARKING Group continua con la sua tradizione di beneficenza natalizia. Quest'anno l'intero budget per i regali di Natale del leader del mercato europeo nella gestione dei parcheggi con sede a Stoccarda, andrà a Medico International. L'organizzazione con sede a Francoforte, devolverà le donazioni per sostenere progetti di aiuto per le vittime del recente tifone nelle Filippine.

Il CEO del Gruppo Apcoa Parking, Ralf Bender (foto: con Monika Hufnagel / Medico International) ha consegnato un assegno di 15.000 euro il 29 novembre a Francoforte. "Siamo particolarmente impressionati dalla capacità di Medico International di permettere all'organizzazione umanitaria locale la possibilità di aiutare. Come cittadino aziendale siamo assolutamente dedicati alla responsabilità sociale sostenibile", Ralf Bender precisa.

Medico International utilizzerà i fondi ricevuti per sostenere la rete sanitaria filippina "Samahang Operasyong Sagip" (SOS). La rete distribuisce cibo e soccorsi nelle zone colpite. L'organizzazione è già attiva anche nel ripristino delle basi per la vita. Nei prossimi anni, le barche da pesca distrutte e le palme da cocco devono essere ripristinate.

Da più di 40 anni Medico International combatte per il cambiamento sociale come organizzazione umanitaria e dei diritti umani. L'obiettivo è quello non solo di alleviare la povertà e la sofferenza, ma di capire e superare le loro cause. Come co-fondatore della "Campagna contro le mine" Medico International ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace nel 1997.

Indietro to top