APCOA FLOW: Ora la sosta a piacenza si paga con la nuova app

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2238&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=ef300dd5971aa39905b05c24c18050c4

Da oggi anche tutti i titolari di tariffe di sosta agevolate di Piacenza (residenti, famigliari, titolari attività e dipendenti) potranno pagare la sosta con l’APP APCOA FLOW.

APCOA PARKING Italia ha lanciato lo scorso mese di Novembre la nuova APP “APCOA FLOW”, per il pagamento della sosta nella Città di Piacenza (incluso il Parcheggio Taverna dell’Azienda di Servizi alla Persona “Collegio Morigi – De Cesaris”), oltre che nei diversi parcheggi APCOA a parcometro in Italia.

Da oggi APCOA FLOW può essere utilizzata anche da tutti gli utenti che beneficiano di tariffe di sosta agevolate nel Comune di Piacenza, attraverso degli appositi codici da inserire nell’APP che consentono l’applicazione delle predette tariffe, riservate ai possessori dei relativi pass (residenti, famigliari, titolari attività e dipendenti).

Da Gennaio 2019 sarà inoltre interrotto l’attuale servizio Easypark ed APCOA FLOW diventerà l’APP di riferimento per il pagamento della sosta in ambito comunale.

Gli utenti che ne dovessero avere la necessità, possono ottenere il rimborso del credito residuo contattando il servizio clienti di EasyPark al numero 089.9260100.

Scarica il comunicato stampa

Come si utilizzano i codici promozionali?

Indietro to top