APCOA FLOW: è arrivata la nuova app anche a Cuneo

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2277&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=7a97330924844b79a61988868ba7a948

Cuneo: È ora disponibile la nuova APP per smartphone “APCOA FLOW” per l’indirizzamento ai parcheggi ed il pagamento della sosta, disponibile tramite APP su iOS e Android.

In accordo con l’Amministrazione Comunale di Cuneo, APCOA Parking Italia è lieta di introdurre una piattaforma digitale denominata “APCOA FLOW, che potrà essere utilizzata in tutti i tipi di parcheggio indipendentemente dalla tecnologia installata e, con un unico account, permetterà di accedere e pagare la sosta in via posticipata tramite carta di credito nei diversi parcheggi APCOA in Europa.

L’applicazione è stata introdotta lo scorso Aprile in Germania ed è ora in fase di attivazione in Italia dove è previsto un primo lancio che include le funzioni di indirizzamento e pagamento per i parcheggi su strada (strisce blu a parcometro) e successivamente, dal prossimo anno, sarà gradualmente estesa ai parcheggi in struttura a barriere tramite la funzione di riconoscimento targa.

No Ticket. No Cash. No Stress. Con APCOA FLOW l’esperienza di sosta è ancora più comoda! APCOA FLOW trova il parcheggio più vicino dalla posizione attuale tramite geolocalizzazione, non è necessario recarsi al parcometro per stampare il biglietto ed il pagamento del parcheggio avviene direttamente sulla carta di credito registrata.

È inclusa la funzione di estensione del pagamento nel caso in cui la sosta si dovesse protrarre per evitare così di incorrere in sanzioni. Per usare l’APP non è richiesto un esborso iniziale per attivare un borsellino elettronico, ma è sufficiente abbinare una carta di credito in fase di registrazione; il pagamento tramite carta di credito avviene in via posticipata e non sono applicate commissioni per il pagamento tramite APP.

scarica il comunicato stampa

Leggi tutto

APCOA FLOW: è arrivata la nuova app anche a Torino

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2276&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=cb8c79605a6bd68ef8a0a2f0a9064e69

Torino: È ora disponibile la nuova APP per smartphone “APCOA FLOW” per l’indirizzamento ai parcheggi ed il pagamento della sosta, disponibile tramite APP su iOS e Android.

 

In accordo con la società Dorapal S.r.l. (Concessionaria del parcheggio di Piazza Emanuele Filiberto e relative aree a parcometro su strada nel Comune di Torino), APCOA Parking Italia è lieta di introdurre una piattaforma digitale denominata “APCOA FLOW”, che potrà essere utilizzata in tutti tipi di parcheggio indipendentemente dalla tecnologia installata e, con un unico account, permetterà di accedere e pagare la sosta in via posticipata tramite carta di credito nei diversi parcheggi APCOA in Europa.

L’applicazione è stata introdotta lo scorso Aprile in Germania ed è ora in fase di attivazione in Italia dove è previsto un primo lancio che include le funzioni di indirizzamento e pagamento per i parcheggi su strada (strisce blu a parcometro) e successivamente, dal prossimo anno, sarà gradualmente estesa ai parcheggi in struttura a barriere tramite la funzione di riconoscimento targa.

scarica il comunicato stampa

Leggi tutto

APCOA FLOW: è arrivata la nuova app anche a Palermo

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2275&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=bc01177437d367642ee14c31012348f3

Palermo, è ora disponibile la nuova APP per smartphone “APCOA FLOW” per l’indirizzamento ai parcheggi ed il pagamento della sosta, disponibile tramite APP su iOS e Android.

Tutti gli utenti che scaricheranno l’APP APCOA FLOW e si registreranno entro il 31 Dicembre 2018, avranno inoltre diritto ad uno sconto del 10% sulle tariffe di sosta standard per un periodo di 12 mesi dalla registrazione.

Il pagamento della sosta da parte degli utenti, ma non solo, l’intera “mobility experience”, saranno ulteriormente migliorate e facilitate grazie all’introduzione della nuova APP APCOA FLOW!

È possibile fin da subito utilizzare APCOA FLOW in tutte le città d’Italia dove è presente APCOA come gestore dei parcheggi a parcometro (oltre a Palermo: Cagliari, Piacenza, Genova, Torino, Cuneo e Mondovì); in particolare nella Città di Palermo APCOA FLOW sarà utilizzabile in tutte le zone blu affidate in gestione ad APCOA (Zone P2, P4, P19 e P20), identificabili dall’apposita segnaletica verticale.

Zona P2 - Perimetro: Via Roma - Via Maqueda - Via Venezia - p.zza s onofrio - p.zza monte di pietà - Via bari - Piazza verdi

Zona P19 - Perimetro: Via Roma - Via Stabile ( tratto tra Via Roma e Via R. Settimo) - Via R. Settimo - Via Spinuzza

Zona P4 - Perimetro: Via R. Settimo - Via Dante ( esclusa) - Via Volturno - Via Goethe

Zona P20 - Perimetro: Via Goethe (esclusa) - Via Dante ( esclusa) - Via Re Federico - Via Imera - Via lascaris - C.so Alberto Amedeo - Via Papireto - Via B. Latini

scarica il comunicato stampa

Leggi tutto

APCOA FLOW: è arrivata la nuova app che rivoluziona il concetto di smart mobility a Genova

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2274&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=a7eba620b20507e0edfe133e1d25c48a

È ora disponibile la nuova APP per smartphone “APCOA FLOW” per l’indirizzamento ai parcheggi ed il pagamento della sosta, disponibile tramite APP su iOS e Android.

In accordo con la società Sistema Parcheggi Park Vittoria S.r.l. (Concessionaria dei parcheggi in Piazza della Vittoria nel Comune di Genova), APCOA Parking Italia è lieta di introdurre una piattaforma digitale denominata “APCOA FLOW, che potrà essere utilizzata in tutti tipi di parcheggio indipendentemente dalla tecnologia installata e con un unico account permetterà di accedere e pagare la sosta in via posticipata tramite carta di credito nei diversi parcheggi APCOA in Europa. L’applicazione è stata introdotta lo scorso Aprile in Germania ed è ora in fase di attivazione in Italia dove è previsto un primo lancio che include le funzioni di indirizzamento e pagamento per i parcheggi su strada (strisce blu a parcometro) e successivamente, dal prossimo anno, sarà gradualmente estesa ai parcheggi in struttura a barriere tramite la funzione di riconoscimento targa. No Ticket. No Cash. No Stress. Con APCOA FLOW l’esperienza di sosta è ancora più comoda! APCOA FLOW trova il parcheggio più vicino dalla posizione attuale tramite geolocalizzazione, non è necessario recarsi al parcometro per stampare il biglietto ed il pagamento del parcheggio avviene direttamente sulla carta di credito registrata. È inclusa la funzione di estensione del pagamento nel caso in cui la sosta si dovesse protrarre per evitare così di incorrere in sanzioni. Per usare l’APP non è richiesto un esborso iniziale per attivare un borsellino elettronico, ma è sufficiente abbinare una carta di credito in fase di registrazione; il pagamento tramite carta di credito avviene in via posticipata e non sono applicate commissioni per il pagamento tramite APP.

scarica il comunicato

Leggi tutto