Genova, per il Salone Nautico 2015 il Telepass sbarca nei parcheggi di Piazza della Vittoria
Per il Salone Nautico 2015 arriva il Telepass nei parcheggi. Primi in tutta Genova, i parcheggi a barriere (interrati e non) di Piazza della Vittoria – in concessione a Sistemi Parcheggi Vittoria s.r.l. e gestiti da Apcoa Parking Italia S.p.A. - consentiranno ai clienti Telepass di usufruire del servizio di pagamento della sosta con Telepass, senza alcun costo aggiuntivo.
I visitatori del Salone potranno quindi godersi ancora di più l’evento fieristico, potendo entrare e uscire dai parcheggi Apcoa senza ritirare alcun ticket e senza dover passare alla cassa per pagare.
Sulla falsa riga di quanto avviene nei caselli autostradali infatti, all’ingresso dei parcheggi il sistema riconoscerà l’apparato di tutti i clienti telepass senza bisogno di alcuna particolare attivazione, facendo alzare le sbarre automaticamente. Il cliente dovrà solo cercare parcheggio e senza recarsi in cassa, una volta terminata la sosta, potrà uscire con le medesime modalità vedendosi semplicemente addebitare la sosta in via posticipata direttamente sul proprio conto Telepass.