Bologna, con telepass paghi la sosta nei parcheggi 8 Agosto e Riva Reno

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2259&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=6b54318f7da80370c50329451ab6853c

A Bologna con Telepass si fa prima, anche in città. Da oggi presso i parcheggi 8 Agosto e Riva Reno - i primi in città- tutti i clienti Telepass potranno usufruire del servizio di pagamento della sosta con Telepass, senza costi aggiuntivi.

Il servizio consente di entrare e uscire dal parcheggio senza alcun bisogno di ritirare il ticket e di pagare la sosta con addebito diretto e in via posticipata sul conto Telepass.

I due parcheggi di Bologna sono i primi di un piano innovativo di sviluppo del servizio presso le principali città in cui Apcoa Parking opera e che prevede, tra le altre, imminenti aperture nelle città di Verona, Milano e Torino.

Arturo Benigna, Amministratore Delegato di Apcoa, dichiara: “L’accordo quadro con Telepass, che si aggiunge alle gestioni già operative presso Fiera Milano e l’Aeroporto di Malpensa, associato all’importante piano di investimenti per l’avvio del servizio nei principali parcheggi cittadini gestiti da Apcoa, rafforza ulteriormente la nostra posizione come leader di mercato nei servizi di sosta, in grado di anticipare le esigenze dei propri partner e dei clienti finali.”

scarica il comunicato

Leggi tutto