Milano, avvio alla gestione del Nuovo Parcheggio Portello

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2258&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=f570414eaafc29ee8a35bdf83dc41aa0

APCOA Parking Italia S.p.A. avvia la gestione del Nuovo Parcheggio Portello, a coronamento del consolidato processo di riqualificazione urbanistica dell’area Portello per lo sviluppo di edifici direzionali, commerciali e residenziali, nel cuore della capitale lombarda.

Il Parcheggio apre al pubblico il 14 Ottobre 2014, dopo che lo scorso Agosto era stata ufficializzata da parte di Iper Montebello S.p.A. – proprietaria della struttura - la scelta di Apcoa Parking Italia come gestore.

Il Nuovo Parcheggio Portello, con accessi in viale Scarampo 38 e via Aldo Rossi 10, si comporrà di circa 700 posti auto e 100 posti moto, sarà videosorvegliato e aperto tutto lanno H24 e potrà essere gestito interamente da remoto tramite gli innovativi servizi messi a disposizione dalla Centrale Operativa Apcoa, alla quale sono connessi oggi oltre 40 parcheggi in tutta Italia.

Proprio la Centrale Operativa ha confermato Apcoa come Società allavanguardia nellambito dellinnovazione sulle tre dimensioni chiave oggetto di selezione: linnovazione operativa, quella tecnica e quella commerciale.

scarica il comunicato

Leggi tutto