Prato e Lucca, avvio gestione dei parcheggi degli “Ospedali Toscani”
Il Contratto prevede l’avvio della gestione della sosta da parte di Apcoa nell’Ospedale di Pistoia già a partire da lunedì 29 Luglio, con una offerta complessiva di 910 posti auto.
Lo scorso 19 Luglio 2013 il dott. Arturo Benigna, Amministratore Delegato di Apcoa Parking Italia S.p.A., e l’Ing. Luca Pecchio, Amministratore delegato di GE.SAT S.p.A, hanno siglato il contratto per la gestione dei parcheggi degli Ospedali Toscani di Pistoia, Prato, Lucca e Massa.
Il contratto prevede l’avvio della gestione della sosta da parte di Apcoa nell’Ospedale di Pistoia già a partire da lunedì 29 Luglio, con una offerta complessiva di 910 posti auto.
Seguiranno le aperture dei parcheggi ospedalieri di Prato (1.276 posti auto), Lucca (929 posti auto) e Massa (802 posti auto) rispettivamente previste per Settembre 2013, Gennaio e Luglio 2014.
Apcoa Parking Italia porterà quindi il proprio valore aggiunto alle strutture ospedaliere, che nel complesso dispongono di oltre duemila posti letto, tramite un’offerta di sosta diversificata per dipendenti e visitatori delle strutture.
Grazie a questo nuovo contratto la presenza di Apcoa Parking Italia nel territorio Italiano si espande in una nuova regione e si consolida ulteriormente nel segmento dei parcheggi ospedalieri.