Palermo, Parcheggio Orlando

/notizie-stampa/ultime-news/articolo/?tx_news_pi1%5Bnews%5D=2225&tx_news_pi1%5Bcontroller%5D=News&tx_news_pi1%5Baction%5D=detail&cHash=f4e008c7b0a87ed357ace2c04e655c2c

È partita il 30 Marzo la gestione di APCOA del Parcheggio Multipiano di Piazza Orlando a Palermo

È partita il 30 Marzo la gestione di Apcoa del Parcheggio Multipiano di Piazza Orlando a Palermo. La struttura di 627 posti auto è a servizio del centro cittadino, ideale per raggiungere il Palazzo di Giustizia e tutti i punti di interesse del centro città.

Sito nel cuore di Palermo, il parcheggio di Piazza Orlando è dotato dei più moderni impianti gestionali, incluso un sistema di indirizzamento al posto auto libero più vicino. Il complesso si articola su quattro livelli interrati, con una capacità complessiva di 627 posti auto. La segnaletica interna, orizzontale e verticale, è stata studiata per massimizzare la luminosità e quindi il comfort ambientale.

Il parcheggio Piazza Orlando è ubicato in una posizione molto favorevole, adiacente al Palazzo di Giustizia è l'ideale per raggiungere i principali punti di interesse della città quali ad esempio la Cattedrale, il Teatro Massimo e il Teatro Politeama.

Approfondisci