Domande frequenti

FLOW è nuovo, FLOW è innovativo, FLOW ti fa risparmiare tempo. In oltre 50000 posti auto in tutta Italia, puoi sostare comodamente senza biglietto. Il pagamento avviene all'inizio della sosta direttamente dall'applicazione per iOS e Android, dove potrai tenere sotto controllo in tempo reale le tue sessioni di sosta.

La registrazione è molto semplice ed avviene direttamente sull'applicazione. Inserisci i tuoi dati e in pochi secondi farai parte di APCOA FLOW.

Tutto ciò di cui avrai bisogno è un'indirizzo e-mail, una carta di credito per pagare le tue soste e la targa della tuo veicolo.

La registrazione è completamente gratuita. Paghi solo le soste di cui hai usufruito senza alcuna commissione aggiuntiva.

I costi sono relativi solo alle tariffe di parcheggio, consultabili direttamente dall'applicazione o dal sito apcoa.it. Non troverai costi aggiuntivi sul totale delle tue spese.

In tutti i parcheggi su strada a strisce blu gestiti da APCOA Italia. Stiamo lavorando per abilitare anche tutti i nostri parcheggi a barriere.

Dopo aver selezionato la zona in cui  si desidera parcheggiare, sarà sufficiente selezionare la durata della sosta ed avviare la sessione.

È sufficiente selezionare la nuova durata della tua sosta dalla schermata della tua sosta. L'applicazione comunque ti avviserà quando la tua sessione starà per terminare. 

Terminando manualmente la sessione, potrai iniziarne un'altra immediatamente. Il tempo residuo della tua sosta non verrà rimborsato.

Sì, è necessario esporre il tagliando APCOA FLOW. Puoi scaricare e stampare il tagliando cliccando qui.

Il pagamento della sosta avviene non appena inizia la sessione di parcheggio, direttamente sulla carta di credito inserita in fase di registrazione.

No, gli unici sconti utilizzabili sono quelli riservati agli utenti APCOA FLOW.

Mettiti in contatto con noi ai riferimenti presenti sulla sanzione rilasciata dall'operatore e fai subito presente di aver utilizzato APCOA FLOW per pagare la tua sosta. La tua richiesta verrà gestita da uno dei nostri esperti il prima possibile.