Massa, avvio gestione parcheggio del Nuovo Ospedale delle Apuane

/en/press-news/latest-news/article/massa-avvio-gestione-parcheggio-del-nuovo-ospedale-delle-apuane/

APCOA Parking Italia S.p.A. completa il programma di apertura dei parcheggi degli Ospedali Toscani avviando la nuova gestione del parcheggio del Nuovo Ospedale delle Apuane di Massa, nell’ambito dei più ampi interventi di SAT S.p.A., concessionario del progetto.

Queste gestioni confermano la vocazione di Apcoa come leader nel settore, attestando la forte specializzazione nella gestione dei parcheggi ospedalieri in tutta Europa, dove gestisce quasi 100 strutture ospedaliere e oltre 20.000 posti auto, oltre che in Italia dove è presente già in 8 grandi realtà (Prato, Pistoia, Lucca, Mestre, Parma, Cuneo, Avellino e Messina).

La forte esperienza nel settore ospedaliero ha consentito ad APCOA di rispondere a pieno alle richieste delle ASL volte a rendere i propri parcheggi maggiormente sicuri e funzionali.

Come già implementato negli altri tre Ospedali Toscani, anche a Massa è stata adottata una più efficiente separazione delle aree dedicate ai dipendenti da quelle per i visitatori (un parcheggio destinato ai visitatori per un totale di 409 posti auto e uno per i dipendenti con 366 posti auto).
Il Nuovo Ospedale delle Apuane di Massa beneficerà di un incremento degli standard di sicurezza offerti alle auto e ai visitatori
all’interno delle aree di sosta.

Le tariffe di sosta breve sono pari ad 1 euro ogni ora o frazione di ora e una tariffa massima giornaliera di 4 euro, oltre ad una tariffa notturna agevolata di 2,5 euro forfait per soste dalle 22.00 alle 06.00. È prevista 1 ora di sosta gratuita dalle 19:00 alle 20:00 per lorario del passo.

scarica il comunicato

Back